Iposmia post covid

Salve, 6 mesi fa sono guarito dal covid e come conseguenza ho perso l'olfatto.
Ho seguito cure di Vitamina D, Acetil Carnitina ed ora sto facendo il training olfattivo.
A distanza di 6 mesi riesco a percepire molti odori, alcuni con buona intensità ed altri con bassa intensità.
Al mattino sento l'odore di caffè anche a lunga distanza, però ad esempio quando passo per qualche pescheria non sento la puzza di pesce.
Volevo capire se devo rassegnarmi oppure con il tempo guariró del tutto.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Spero e credo che tu possa riacquistare totalmente l'olfatto, anche se dovrai avere pazienza ancora per qualche mese. In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori