Credo di aver ingoiato una lisca di pesce

In occasione della vigilia di Natale, ieri sera ho mangiato un'orata o almeno ci ho provato e credo di aver ingerito una lischetta di orata, ora sono super preoccupata e ansiosa, in quanto avendo già le placche infiammate e sintomi antinfluenzali, non riesco a capire se si è incastrata tra le tonsille o meno.
Devo preoccuparmi?
Dovrò operarmi! Attendo risposta sono in panico
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve , deve prima farsi controllare il cavo orale ed eventualmente le vie aeree digestive superiori . Corre troppo ! Quindi tranquilla .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria