Anticorpi vaccino covid 19

Buongiorno,
Mia madre ha fatto la prima dose di vaccino AstraZeneca ad aprile. Ora è in attesa della seconda dose, che tuttavia non le verrà somministrata prima di un mese.

Ha fatto ieri il sierologico e vorrei sapere se è già immunizzata.

Questo il risultato:
43, 70 U/ml
Valori di riferimento: <0, 80 negativo
=0, 80 o >0, 80 positivo
Metodo Eclia roche

Grazie mille.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Avendo fatto la prima dose è abbastanza coperta. Dopo la seconda sarà totalmente coperta al 100%.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Buona giornata.