Valori anticorpi covid 19 da vaccino astrazeneca

Buongiorno, il giorno 8 marzo 2021 ho fatto la 1 dose del vaccino Astrazeneca.
Oggi 14 maggio ho fatto il test per verificare se ho sviluppato gli anticorpi con il seguente risultato:
- Ricerca anticorpi anti-SARS-Cov-2 anti- U/mL
proteina S-RBD (Quantitativo)
Metodo: elettrochemiluminescenza
Materiale: SIERO (risultato) 86, 00 (unità di misura) U/ml (valore di riferimento) < 0, 80 Negativo per anticorpi anti-SARS-CoV-2 S

- Relazione quantitativa con lo standard
Internazionale WHO per gli anticorpi anti SARS-Cov-2 (risultato) 88, 48 (unità di misura) BAU/mL (valore di riferimento) < 0, 82 Negativo per anticorpi anti-SARS

Vorrei, cortesemente, sapere se con questi valori posso evitare di fare la seconda dose programmata per il giorno 26 maggio e se devo fare un tampone per verificare la presenza dell'infezione.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con questi valori è già immunizzato, ma faccia anche la 2 dose per rafforzare la 1 dose e per fare durare la efficacia più a lungo.

Dr. Claudio Bosoni