Interazione tra cipralex e vaccino johnson

Buonasera Dottori,
Nella mia regione da lunedì e possibile prenotare per vaccinarsi tramite il proprio medico di famiglia, b la domanda che vorrei porvi è la seguente, facendo uso per stati d'ansia di cipralex 10mg ci possono essere problemi interazioni o effetti indesiderati tra i due farmaci?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei può fare tutto come ha stabilito, perchè tra i 2 farmaci non c'è interazione.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottor bosoni sempre gentilissimo