Proteina spike

Buongiorno,
Ho fatto entrambe le dosi di vaccino Pfizer, dopo 20 giorni dalla seconda dise ho fatto le analisi della proteina Spike.
Risultato 122
Ho 34 anni ed i miei coetanei hanno valori molto al di sopra dei miei.

Volevo chiedere se sono valori normali e se sono coperto dal covid.

Grazie
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La proteina Spike, comincia a fare il suo effetto già a 0,8, per cui è ben coperto. Ricordi che ogni fisico è diverso dall' altro.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Gentilissimo.
Mi sono fatto queste domande perché non ho avuto nessun tipo di effetti collaterali.