Vaccino johnson

Salve dottori sono una ragazzza di 24 anni ho effettuato 6 ore fa il vaccino johnson, e ho mal di testa un po’ di tachicardia e vuoti d aria e mi sento spostata...
Sono un tipo molto ansioso e visto che con il johnson sono morte persone tra i 18-50 anni per coaguli volevo sapere che esami posso fare per scongiurare una cosa del genere e tra quanto tempo devo effettuarli?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il Johnson può "rarissimamente", a differenza dell' Astrazeneca, provocare trombosi. Se lei vuole sapere lo stato della coagulazione del suo sangue, deve fare: Piastrine, PT, PTT, fibrinogeno, antitrombina lll. Ad ogni modo potrebbe iniziare, con la conferma del suo medico, già da ora un antiaggregante piastrinico. Gli esami andrebbero fatti non prima di 8 gg. dal vaccino. Per i comuni effetti collaterali deve solo avere pazienza.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Io sono allergica alla tachipirina e oki nel caso di febbre o dolori cosa posso prendere ?
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Prenda 1 o 2 cpr. di VivinC

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Mi scusi se la sto assillando però ho veramente paura che si possa formare un coagulo, se mi controllo ogni 3 giorni con le analisi del sangue dopo quanto tempo posso stare tranquilla che non si formi più ?
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se non si forma entro 10 giorni, non si formerà più.

Dr. Claudio Bosoni

[#6]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente della sua disponibilità e gentilezza , mi ha tranquillizzata
Buona giornata
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore mi scusi se la disturbo di nuovo, volevo dirle che a 5 giorni dal vaccino ho ancora dolori forti al petto e bruciori nella pancia stomaco petto
E poi mi è rimasta una macchia rossa rialzata dove ho fatto l’iniezione che non si toglie
È tutto normale ?