Vene? o altro

Salve, sono una ragazza di 22 anni, da diversi mesi ho accumulato molta ansia e dal mio primo attacco di panico avuto a marzo percepisco sempre dolori fisici.
Da almeno 2 settimane sento dolori dietro le gambe soprattutto zona ginocchio, come se mi tirasse ogni tanto, e a volte anche alle braccia, e non capisco se siano le vene oppure no e ho tremendamente paura di cose come la trombosi, o comunque cose riguardante il sangue, soprattutto in vista del vaccino che dovró fare per il covid.
A dicembre ho fatto le analisi e l'unico dato uscito un po' inferiore alla norma sono i neutrofili e il MCH.
A cosa possono essere dovuti questi dolori dietro le gambe?
Si tratta davvero delle vene e quindi di qualcosa di grave o posso stare tranquilla?
Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà l'impossibilità di fornirLe a distanza una valutazione attendibile. Il tipo di localizzazione che descrive potrebbe riconoscere diverse origini, compresa la irradiazione di tipo nevritico. Le alterazioni dell'emocromo che riferisce non sembrerebbero rivestirfe particolare rilevanza in assenza di altri sintomi, ma una valutazione dal vivo con un esame clinico accurato sembrerebbe ineludibile per una conferma diagnostica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie dottore, quindi lei pensa sia qualcosa di preoccupante o posso stare tranquilla? Non è un dolore che ho sempre, mi viene a intermittenza. Inoltre ho fatto davvero tanti altri controlli nell'ultimo periodo e la psicoterapeuta mi ha consigliato di fermare i controlli se no non risolveró mai la mia ansia da malattia. Potrebbe anche essere questo che mi provoca questi dolori? Che ormai mi sono fissata e me li sento sempre?