Rigonfiamenti su vene

Salve, da un pò di anni notavo dei rigonfiamenti tondeggianti sulle vene delle braccia, ultimamente questi rigonfiamenti sono diventati numerosi si sono estesi anche alle vene dei piedi e delle mani.
Al tatto sono morbidi, Sono una donni di 37anni, 1.70 x 50 kg quindi abbastanza magra, lo specifico perchè in passato il curante disse che erano così visibili solo per via della magrezza ma visto come si sono moltiplicati, inizio ad essere preoccupata.
Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è evenienza frequente che in soggetti magri e in particolari condizioni ambientali (calore) le vene superficiali si rendano maggiormente evidenti.
Un controllo specialistico dal vivo eliminerà ogni dubbio.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1