Vaccino per covid 19 e farmaci antidepressivi

Buonasera,
Ho 32 anni e sono al momento in cura per un disturbo d’ansia.
La prossima settimana dovrei fare il vaccino in quanto familiare di persona fragile.

Volevo sapere però se esiste qualche interazione tra il vaccino contro covid 19 ed alcuni farmaci che assumo.

Sto assumendo zarelis 150 mg, circadin 2 mg e xanax 0, 50 su base giornaliera.
Sporadicamente assumo zolpidem 5 mg al bisogno.

Ringrazio in anticipo per eventuale risposta.

Buona serata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I farmaci che lei assume per l' ansia, non hanno la minima interazione con il vaccino. Lo faccia pure tranquillamente.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore e grazie per il servizio che offrite.