Prima dose vaccino COVID poi positiva

Buongiorno,
Ho fatto la prima dose di vaccino (astrazeneca) il 4 marzo.
Il 26 sono risultata positiva al covid, e il 5 Aprile sono tornata negativa.
Ho fatto la conta degli anticorpi il 5 maggio ed è: 691, 72 BAU WHO/mL Metodo: CHEMILUMINESCENZA S1/RBD quantitative (neutralizzanti)

>=7, 1 Positivo
<7, 1 Negativo
Il 27 avrei la seconda dose.
Devo farla la seconda dose?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha già una buona immunizzazione, ma deve fare anche la seconda dose perchè rafforza l' immunità. Inoltre c'è da dire che l Astra Zeneca non protegge più di tanto, rispetto agli altri vaccini.