Debolezza

Salve, purtroppo il periodo è quello che è dato il covid e non riesco facilmente a reperire il mio dottore, scrivo qui per poter ricevere almeno qualche rassicurazione.
Da ieri improvvisamente ho iniziato ad accusare debolezza sopratutto nelle braccia, e a sentirmi agitato.
In questi giorni ho iniziato ad allenarmi in casa, niente di troppo pesante e solo per 30 minuti circa.
Ho pensato fosse dovuto a quello, inoltre sono parecchi giorni che ho la gengiva gonfia e abbastanza dolorante per il dente del giudizio che deve spuntarmi.
Dovrei smettere di allenarmi, forse è quello?
Da ipocondriaca ammetto che subito penso al peggio
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quel senso di allentamento muscolare è un fenomeno di origine ansiosa (e chi non lo è in questo periodo). Si alleni pure, che non c' entra niente. Prenda un leggero ansiolitico, e un antibiotico per le gengive, prima che si formi un ascesso.

Dr. Claudio Bosoni