Vaccino covid e robilas, effetti indesiderati?

Salve, mia madre dovrà fare a breve il vaccino covid, Pfizer.

Attualmente assume Robilas.
Ci possono essere effetti indesiderati o può fare il vaccino tranquillamente?

Inoltre sta assumendo Broncho Munal.

Sono un po' preoccupato.

In attesa di una risposta.

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sia il Robilas, che il Broncomunal, non danno alcun problema con il vaccino. Se ci sarà qualche lieve disturbo sarà dovuto al vaccino e non ai suoi farmaci. Lo Pfizer non dà quasi mai effetti collaterali

Dr. Claudio Bosoni