Dolore fianco destro

Buongiorno sono una signora di 52 anni in sovrappeso e con colesterolo alto.
Ho avuto il covid a marzo e dal quel mese ho dolori al fianco destro e schiena.
Premetto che non mangio molto bene ma a parte il dolore non ho altri sintomi.
A volte il dolore prende tutta la pancia.
Il mio medico mi ha visitato e dice che l' addome e palpabile e non sente nulla.
Io sono iper ipocondriaca leggendo su internet leggo di tumore al fegato.
Sono questi i sintomi o c è altro?
Vi prego datemi un vostro parere.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, nessun tumore ma solo del meteorismo intestinale (che distende l'angolo destro del colon) per la sua non ottimale alimentazione

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)