Vaccino covid e farmaci per patologie

Buonasera,
Sono una donna di 45 anni, epilettica e in terapia da 20 anni con Depakin.

Da poco meno di un anno, sono in terapia con Eutirox 25/50 mg alternati per un ipotiroidismo.
Di recente ho fatto gli esami e i valori sono rientrati nella norma.
Sono comunque in attesa di fare la visita dall'endocrinologo.
Devo fare anche un ecocardio (che ho chiesto io al medico) perché sono anni che soffro di extrasistole, ho fatto anche 4 ecg Holter negli ultimi anni e sono tutti a posto, nessun problema rilevato.

Volevo chiedere con questi miei problemi e farmaci, se posso fare il vaccino Covid o se devo parlarne prima consultare endocrinologo ed eventualmente anche cardiologo per le extrasistole.

Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con tutte le sue patologie e i farmaci che assume non è controindicato il vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Bene, allora posso procedere alla prenotazione senza dover aspettare le visite? Che comunque le farò non prima di un mese.
Grazie