Possibili sintomi covid

Salve.
Purtroppo io e mia moglie siamo entrati in contatto con un positivo al Covid.
L'ho saputo stamattina.
Il problema è che da ieri sera ho raucedine, spossatezza, dolori muscolari e tachicardia o comunque battiti più alti del solito.
Sono tutti sintomi covid?
Se si, cosa posso fare per agire subito?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazzo,
in casi simili, oltrre alle consuete norme di autoisolamento per che è stato a contatto stretto con un ammalato, è prudente contattare il proprio medico di fiducia per l'eventuale esecuzione di un tampone .
Si potrà cosi accertare l'esistenza, o meno, di un'infezione da Covid 19.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, Ho già provveduto ad autoisolarmi e contattare il medico. Nel frattempo intendevo, c'è qualche suggerimento per velocizzare la guarigione? Ad esempio spremute di arancia, idratarsi ecc...