Idrocele testicolo dx

Buonasera,
Nel febbraio del 2021 sono stato operato di idrocele al testicolo dx con eversione della tunica vaginale.
Tutto benissimo, sia operazione che decorso post-operatorio.
La mia domanda, che sorge esclusivamente per curiosità, è se sia normale dopo un anno e mezzo avvertire ancora al tatto il piccolo salsicciotto dato dalle suture interne al testicolo (credo nella mia ignoranza che siano quelle per chiudere la membrana).
Quando eiaculo, inoltre, nei pochi istanti successivi è come se si gonfiasse leggermente.
Non ho nessun sintomo associato, quindi ripeto che risulta essere solo una curiosità.
Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
La sensazione di salsicciotto, piccola reazione fibrotica , potrebbe permanere , Mentre la sensazione di dilatazione nell'orgasmo è legata probabilmente alla contrazione del muscolo cremastere

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.