Vaccino covid e finasteride

Buonasera Dottori,

vi scrivo in quanto fra 2 giorni mi sottoporrò alla vaccinazione e mi stavo chiedendo se l'assunzione di finasteride 1mg possa interferire con il vaccino Pfizer.
Chiaramente il giorno in cui mi vaccinerò lo farò presente al medico anche se ieri ho sospeso la terapia in quanto ho terminato le compresse che acquisterò nei prossimi giorni.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Secondo me non c'è interferenza.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, avevo qualche dubbio riguardo le variazioni che finasteride produce all'asset ormonale ma spero che 4 giorni di stop siano sufficienti a far tornare tutto entro i valori normali.

Grazie!
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se è più tranquillo può fare come dice.

Dr. Claudio Bosoni