Pillola anticoncezionale e vaccino anti Covid-19

Buongiorno,
mi sono sottoposta a delle analisi del sangue per controllare i valori, in particolare di Protrombina e di D-Dimero, prima di effettuare la prima dose di vaccino anti Covid-19 (Pfizer o Moderna).
Ho deciso di fare le analisi del sangue perché prendo la pillola anticoncezionale Lutiz da ormai un anno e temo di essere a rischio di trombosi dopo la somministrazione del vaccino.

Dalle analisi, risulta in particolare: tempo di Protrombina INR = 0.84; D-Dimero = 541.19 ug/L.

Vorrei sapere se questi valori mi potrebbero causare qualche problema in seguito al vaccino.
Vi ringrazio per la Vostra disponibilità.

L'intero referto:
EMATOLOGIA
Globuli rossi (RBC) 4.36 milioni/uL
Emoglobina (HBG) 13.4 g/dL
Ematocrito (HCT) 39.5 %
Volume globulare medio 90.5 fL
Contenuto medio emoglobina (MCH) 30.8 pg
Concentrazione media Hb (MCHC) 34.1 g/dL
Distribuzione globuli rossi (RDW) 12.5 %
Globuli bianchi (WBC) 5.7 mila/uL
Neutrofili 59.3 %
Linfociti 28.5 %
Monociti 10.5 %
Eosinofili 1.2 %
Basofili 0.6 %
Neutrofili 3.4 mila/uL
Linfociti 1.6 mila/uL
Monociti 0.6 mila/uL
Eosinofili 0.1 mila/uL
Basofili 0.0 mila/uL
Piastrine (PLT) 206 mila/uL

COAGULAZIONE
Tempo di Protrombina (PT) 0.84 INR
Tempo di tromboplastina parziale attivato 29.0 sec - 0.94 RATIO
Fibrinogeno 262 mg/dl
D-Dimero 541.19 ug/L

PATOLOGIA CLINICA
Omocisteina 11.6 mol/L
Proteina C Anticoagulante 94 %
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Secondo me, non è a rischio, ma lo faccia presente al medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni