Malattia cronica di peyronie(induratio penis plastica) e vaccino covid. Quali sono i rischi?

Giovane ragazzo con malattia di Peyronie.
Ci sono rischi a fare qualcheduno dei vaccini per il covid?
Meglio evitare di farlo?

Suppongo non ci siano riscontri su eventuali problematicità eventuali emerse da chi ha questa malattia e abbia fatto il vaccino.
Ma è una malattia talmente particolare e intima che casomai nessuno espone eventuali conseguenze da vaccino.
Ipotizzo eh.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Nessun rischio

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it