Valori anticorpi covid dopo 2 dosi vaccino astrazeneca

Buongiorno.

Sono cortesemente a sottoporvi il seguente quesito.

Dopo aver effettuato due dosi di vaccino AstraZeneca (ultima dose somministrata il 30 maggio 2021), in data odierna ho effettuato un test sierologico virale per avere un quadro degli anticorpi presenti.
Il risultato è stato il seguente:

Anticorpi IgG anti SARS-COV-2 (anti-RBD) 139, 3 U/ml (> 0, 80 U/ml Positivo, < 0, 80 U/ml Negativo)
metodo ECLIA

Posso ritenermi sufficientemente coperto?
In quanto ho sentito di valori (medi) intorno a 700 U/ml per soggetti vaccinati con AstraZeneca.

Ringraziando in anticipo, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io ripeterei, di nuovo il ciclo vaccinale (2 dosi) ma con un altro vaccino, più efficace, non posso fare nomi, ma è quello americano che non dà effetti collaterali ed è il più diffuso. Poi controllare gli anticorpi non prima di 20 gg. dalla dose2

Dr. Claudio Bosoni