Dovrei fare 2 dose di vaccino covid??

Buonasera! Premetto che ho avuto il covid a marzo 2020...a giugno 2021 ho effettuato la prima dose di Pfizer e dopo un test anticorpale è stato rilevato un valore di 884 BAU/ML su un valore minimo di 20, 33...
Mi domandavo se fosse raccomandato fare una seconda dose (dato che necessito di green pass) o se potrebbe essere pericoloso per la salute e effetti collaterali a causa degli anticorpi già elevati...sono molto ansioso
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Anche a chi ha già passato il covid, si consiglia di fare le 2 dosi di vaccino, sia per aumentare l' immunità, sia per prolungarla più a lungo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Sento pareri discordanti sul fatto che un eccesso di anticorpi possa essere pericoloso o causare più effetti collaterali.. è così o posso stare tranquillo ?