Domande sul vaccino covid

ciao, voglio porre alcune domande generali riguardo il vaccino anticovid
si puó fare il vaccino se si hanno patologie sospette ma non diagnosticate?, o ci sono controinficazioni?, nel caso una persona dovesse avere una malattia infettiva o cronica, malattia autoimmune, linfoma, tumore solido maligno, puó fare il vaccino?, ci sono controindicazioni in quei casi?, poi... in generale, quando ci sono delle controindicazioni al vaccino?, e quali sono?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua domanda e solo una curiosità, a cui non ho tempo di rispondere. E poi mi fa il favore di darmi del lei e non del tu, perchè non so neanche chi sia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
non le ho dato del tu, comunque scusi, chiedo se le persone con patologie attuali, sospette o pregresse possono vaccinarsi