Vaccino anticovid

Buongiorno dottori ho 22 anni giorno 2 ho la prima dose del vaccino ma essendo soggetto ansioso ho molta paura da un po sono uscito dal circolo vizioso dell ansia e dei problemi al cuore faccio sport agonistico e adesso ho tanta paura di fare il vaccino perché sto vedendo vasi di miocsrdite pericaridtefra i giovani e morti improvvise ho molta paura anxhe perché sonk un soggetto allergico ho sentito di alcuni morti all improvviso e ho paura secondo voi posso stare sereno vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Di fronte ad una cosi esagerata indecisione, non posso che farla scegliere da lei stesso.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Intanto dottore la ringrazio per la fulminea risposta io sono deciso a farlo anche perché se nocnon finisce più questa situazione però allo stesso tempo ho molta paura quanto c'è di vero in ciò che si dice ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Ho fatto moderna