Prima dose vaccino moderna

Salve, sono una ragazza di 22 anni e giovedì 22 luglio ho fatto la prima dose del vaccino Moderna.

Inizialmente ho avuto effetti comuni del tipo febbre, un leggero dolore al braccio e cefalea, verso sera dello stesso giorno del vaccino ho avvertito come dei vuoti di stomaco e palpitazioni.

Ad oggi sono passati 5 giorni e continuo ad accusare vuoti di stomaco, palpitazioni e un senso di oppressione al petto.

Sono un soggetto particolarmente ansioso e vorrei sapere se questi sintomi sono di natura ansiosa.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questi sintomi hanno una duplice origine in parte organica: Vuoti di stomaco e palpitazioni. In parte ansiosa che è la causa di tutto.

Dr. Claudio Bosoni