Dolore petto denti mandibola sx

Salve volevo un consiglio.

Sono una ragazza di 30 anni.

1 anno fa ho avuto il covid mal curato probabilmente visto che saturavo a 90 e ho preso il brufen da 600 2 volte al giorno e il cortisone da 16 mg dopo un mese che stavo male.

Da ormai troppo tempo (un anno) presento dolore al petto sx, dolore collo sx e una grandissima pesantezza, fastidio braccio sx bandibola, occhio sx e dolore ai denti davanti...
Alle volte il dolore irradia l'addome sx.

Ho fatto mio i visite non ne posso più, pneumologo, cardiologi ecg da sforzo, ecocardio, ecodoppler... ho fatto un mesetto fa ck mb era un po alto a 17 e doveva essere massimo 4, 88... ho fatto un alturiore visita cardiologica e ho rifatto l'esame ck mb e andava bene... Il cardiologo dici che va tutto bene...
Alle volte sento quasi dei tremori al petto sx,. Costrizione toracica.. Quella va e viene da un anno ma ora meglio ma non benissimo.. Palpitazioni.. Prima avevo tachicardia (ho 2 holter un anno fa e riportavano 140 anche a riposo) ora va meglio non prendo più nemmeno il beta bloccante ma sono rimaste un po di palpitazioni.

Sono molto molto stanca e delle volte sono sincera mi prende anche paura Potrebbe essere una miocardite?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non vedo perche' pensare alla miocardite, che non crea certo quei disturbi che lei descrive
Se vuole tranquillizzarsi esegua un dosaggio della troponina HS, e poi ci mettra una pietra sopra.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso