Vaccino pfizer e parestesia al volto

Salve,
Ho effettuato la 2 dose del pfizer circa 20 giorni fa e mi porto ancora dietro una sensazione di calore in viso, come se fosse più caldo rispetto al resto del corpo.
Alle volte è accompagnato anche da una sensazione di orecchie leggermente tappate e di lieve pressione all'altezza delle tempie.
Ho consultato il mio medico che mi ha detto che si tratta di una parestesia e mi ha prescritto Nicetile 500mg compresse da assumere 2 volte al dì per 15 giorni.

La mia domanda è: si tratta di una condizione reversibile?
Credete sia necessario fare visite specialistiche o analisi?
(Sono una ragazza di quasi 29 anni)
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I sintomi che mi ha elencato, sono dovuti al vaccino, soprattutto la parestesia. I farmaci in questo caso non servono. Possono passare in pochi gg. o durare anche fino a 30/40 gg. Devono passare da soli.

Dr. Claudio Bosoni