In che modo posso avere il codice nrfe (numero di referto elettronico) per avere il green pass?

Buongiorno, a causa di alcuni problemi di salute, non sono ancora stato in grado di vaccinarmi per il covid (spero nel mese prossimo).
Siccome dal 5 agosto ci saranno delle restrizioni per le quali servirà il green pass, potreste spiegarmi cortesemente che test tapido dovrei fare per avere il codice NRFE (Numero di referto elettronico) per avere il green pass per 48 ore?
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Io sono un medico, non un tecnico. Comunque so che la gente va in farmacia ad iniziare le pratiche. Di più non le so dire, perchè non l'ho fatto nemmeno io.

Dr. Claudio Bosoni