Pfizer e deltacortene potreste aiutarmi?

Buonasera gentili dottori sono stata positiva al covid a fine marzo e ho assunto deltacortene da 5mg se non erro. ho preso tutta la scatola (venti compresse) almeno fino al 20 aprile.
detto ciò il 14 luglio mi sono sottoposta alla mia unica dose di vaccino pfizer.
nel modulo parlava di assunzione di cortisone negli ultimi tre mesi.
ho fatto presente ciò al medico ma lui contava l'assunzione del cortisone da marzo in realtà appunto l'ho terminato quasi a fine aprile e al 14 luglio non sono proprio tre mesi.
devo temere che il vaccino sarà inefficace?
grazie a chi vorrà delucidarmi buon lavoro
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il deltacortene era a dosaggio minimo. Chi è quell' ignorante che ha parlato di 3 mesi.
Il deltacortene anche a dosaggi più alti, viene smaltito massimo in 30 gg.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore buon lavoro