Dolore petto e braccio

Salve vorrei un vostro parere...
Un anno fa ho avuto il covid...
Ad oggi ancora accusa fastidio/pesantezza nella parte sx del petto con dolori che vanno e vengono idem per il braccio sx collo sx spalla sx... Questi fastidi ci sono sempre delle volte si acutizzano ed é successo che il dolore arrivasse alla mandibola sx e metà volto, fastidio occhio sx... Fiato corto... Un anno fa avevo anche tantissime parestesie formicolio viso sx petto sx piede e mano sx... È ad esempio avevo anche i brividi di freddo solo nella parte sx del corpo.
Dal punto di vista dei formicolio va molto meglio.

Ho fatto tante visite la scorsa estate, rx, pneumologo, cardiologo, ecg sotto sforzo ecocardiogramma...
Questo inverno ho rifatto visita cerdiologica, tac con contrasto... Tutto ok.

La settimana scorsa si era acutizzato tutto e avevo anche un fortissimo dolore alla bocca dello stomaco mai avuto prima con dolore toracico i sono spaventata tantissimo non nego di aver molta paura perché non ho mai avuto questo tipo di sintomi prima dell'anno scorso...
Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' correlabile al suo cuore

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso