Problemi impulsi sessuali

Salve, sono un ragazzo di 22 anni felicemente single.
Mi sento molto a disagio nell'ambito sessuale perché sento troppo spesso il bisogno di voler far sesso e quando provo a reprimere la voglia di masturbarmi mi agito tantissimo.
Quando mi masturbo non mi sento soddisfatto spesso perché a volte non lo faccio con il materiale che mi soddisfa e sopratutto perché non ho mai nulla nessuna ragazza con il quale farlo, ma nonostante ciò mi viene comunque voglia di masturbarmi anche in poco tempo altre 1/2 volte senza soddisfarmi molto.
Spesso mi viene voglia di cercare escort per potermi soddisfare ma non lo voglio fare un pó perché non voglio spendere tanti soldi e poi sopratutto per il fattore coronavirus anche se mi piacerebbe tanto andarci qualche volta per sfogarmi.
Nella vita comunque mi sento contento in generale e proseguo molto bene la mia carriera ma purtroppo questa cosa del sesso mi ha dato noia pure in passato.
Ho fatto uso del levobren in passato per limitare questi impulsi.
Cosa mi consigliate?
Secondo voi ci sono anche altre terapie farmacologiche migliori?
È meglio che riprenda ad utilizzare il levobren?
[#1]
Dr. Feliciano Lizzadro Psicologo, Psicoterapeuta 30
Gentile utente,

Da ciò che lei ha riportato non è chiaro qual è il suo problema.Chi le ha prescritto il Levroben e per quale motivo lo ha assunto?
In ogni caso, le consiglio di fare una visita psicologica ma anche una visita andrologica in modo da comprendere la sua condizione.

Con cordialità,
Dott. F. Lizzadro

Dott. Feliciano Lizzadro
Psicologo
Psicoterapeuta

Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto