Venire tramite rapporto orale dopo penetrazione

Salve dottori e buona serata.

Mi chiamo Stefano ed ho 18 anni.

Ieri ho avuto il mio secondo rapporto sessuale, con una ragazza appena incontrata.

Sia io che lei eravamo molto eccitati; ha incominciato con la stimolazione orale, poi abbiamo fatto sesso per entrambi molto soddisfacente e poi, dopo quasi una mezz'ora di tutto quanto, mi ha fatto un rapporto orale per concludere, eiaculando dopo 5 minuti.

Io mi sono sentito fin da subito soddisfatto e appagato dalla mia prestazione.

La domanda che mi incuriosisce è questa: perché non sono venuto dentro alla vagina?

La prima volta che feci l'amore durai per quasi un'ora a ritmi elevati e godendo ma alla fine non eiaculai.

Ora, la mia seconda volta, sono venuto tranquillamente, il rapporto è stato bello, ma perché non sono venuto dentro alla vagina come gli altri ragazzi/uomini?

È normale concludere un rapporto sessuale con una stimolazione orale, con il sesso orale?

Grazie mille e buona serata, attendo una risposta.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

finalmente il consulto è stato riformulato con un linguaggio discretamente adatto a rivolgersi a degli Specialisti (v. linee guida),
e non come se parlasse con i Suoi amici al bar.
Ormai tutti conoscono i termini scientifici per descrivere le attività sessuali. E nei consulti qui, questa è la regola: usarli correttamente.

In tale modo ha evitato che il consulto fosse nuovamente respinto.

Ora vediamo se qualche Collega sia interessato/a a risponderLe.

Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr. Feliciano Lizzadro Psicologo, Psicoterapeuta 30
Gentile utente,
lei ci chiede se è normale concludere il rapporto sessuale con la sua partner attraverso la stimolazione orale. Questa sua curiosità è legata, almeno in parte, alla sua giovane età, ed è comprensibile, ma cosa intende per "normalità"?
Riferisce che ha vissuto l'attività sessuale in modo soddisfacente, allora le chiedo: qual è la sua perplessità/curiosità?

Cordiali saluti,
Dott. F. Lizzadro

Dott. Feliciano Lizzadro
Psicologo
Psicoterapeuta

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta. Sì, ho vissuto il rapporto sessuale molto soddisfacente, ma la mia perplessità/curiosità è capire se concludere l'attività sessuale con un rapporto orale sia normale. Per "normale" intendo se è una cosa consueta in un amplesso concludere con un rapporto orale. Grazie mille gentile dottore per la risposta precedente, attendo risposta.
[#4]
Dr. Feliciano Lizzadro Psicologo, Psicoterapeuta 30
Non ci sono vademecum su come iniziare e/o concludere un rapporto sessuale. Si dia la possibilità di sperimentare e di conoscere quello che più le fa stare bene, si viva la relazione e decida insieme alla sua partner quello che vorreste sperimentare durante il rapporto sessuale.

Cordiali saluti,
Dott. F. Lizzadro

Dott. Feliciano Lizzadro
Psicologo
Psicoterapeuta

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille, ma la domanda che porgo è questa: è "normale" o non è "normale" il tipo di rapporto sessuale che ho avuto?