Mi piacciono le donne ma sono attratto dal pene

Sin da piccolo ho sempre avuto cotte e amori per le ragazze.
Il mio sogno fino a ora è avere una donna al mio fianco e, insieme a lei, avere dei bambini.
Ma ultimamente sono caduto in un brutto periodo dove non riesco a etichettare il mio orientamento sessuale.
Questo comprende attrazione emotiva, romantica e sessuale per un genere specifico.
Io invece riesco ad avere attrazione emotiva e romantica soltanto con donne ma ho attrazione sessuale sia per donne, e un po di più, per uomini.
Per capire meglio il mio orientamento ho guardato 4 porno:uno etero, uno gay, uno con autoerotismo femminile e uno lesbo.
I primi due sono andati a buon fine e l’erezione è avvenuta in poco tempo.
In quello femminile e lesbo pure, ma l’erezione è stata più lenta e c’ho messo di più (ma questo anche perchè a me eccita l’orgasmo e sono un po’ masochista, e in questi due non era molto presente l’orgasmo).
Io non riesco a definirmi omosessuale se nella mia vita amo le donne, ma non riesco nemmeno a definirmi molto etero se esigo di queste soddisfazioni sessuali con uomini.
Inoltre mi capita poche volte di avere erezioni guardando donne, mentre con gli uomini più spesso.
Ma andando nello specifico, a me non piacciono gli uomini in se ma sono attratto dal pene (infatti l’erezione con gli uomini la ho solo se li penso nudi e nell’intimità) e amo del porno etero quando la donna ha la perversione di avere un grande membro dentro di se e questo mi eccita e riesco ad eccitarmi subito.
Non so nemmeno se questo pensiero è passeggero e dopo aver provato esperienze, capirò se sono gay o etero ma per ora non voglio che questo pensiero mi pervada.
Inoltre ancora ora amo una ragazza che mi ha rifiutato e al suo rifiuto ho pure pianto per quanto l’amavo e perció non riesco a capire il mio orientamento sessuale.
Essendo anche minorenne non riesco a dirlo ai miei e non posso cosi andare da uno psicologo perció chiedo aiuto tramite questo sito.
Questo poi mi causa problemi perché non riesco a capire se a letto con una donna si alzerà il mio membro (anche se suppongo di si).
Anche da più piccolo guardavo qualche porno gay(sempre per eccitazione,ma volevo donne) e a quei tempi avevo paura di avere il membro piccolo, e mi capitava di piangere perché pensavo che non avrei mai trovato una DONNA che mi volesse per il mio membro.Poi guardando il futuro qual’ora mi innamorassi di una donna ma la soddisfazione non c’è mentre con un uomo c’è ma senza sentimento e amore.
rimarrò solo?
Per questo voglio farmi delle idee chiare del perchè sono attratto dal pene dal punto di vista sessuale, ma dal punto di vista dell’amore, sentimento ed emozione voglio soltanto donne (oltretutto il pensiero di vivere la vita, baciarmi, coccolare con un uomo non mi piace proprio e mi da anche un effetto di disgusto un pó, difatti vorrei solo soddisfare la mia fantasia di avere un pene nel sedere).
Infine non mi considero nemmeno represso poiché non posso nascondere di volere le donne per amore e volere un pene sul lato sessuale.
Appunto non sono completo, come se ci fosse una scissione.
Grazie!
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile ragazzo,

come avrai letto nelle linee guida, questo servizio è riservata alle persone maggiorenni.

Però in autonomia (cioè senza i genitori) puoi rivolgerti di persona allo Psicologo/a del Consultorio del Servizio Pubblico, soprattutto se esso è fornito dello "Spazio giovani".
Non avere alcun imbarazzo, è una tematica piuttosto comune alla Tua età e che noi Psy conosciamo bene.

Nel frattempo Ti consiglio questa lettura:
https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/790-e-se-fossi-omosessuale.html ,
che potrà aiutarTi a capire, pur consapevole che la tematica non è esattamente la Tua.

Stai sereno.

Ciao.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/