Importanza dimensioni pene per le donne

Salve, vi contatto per un dubbio che mi affligge ormai da tempo quanto contano le dimensioni del pene per una donna?
Mi spiego meglio il dubbio sorge dal momento in cui sento parlare le mie amiche e dicono tutte che conta molto poi però sento parlare esperti come sessuologi, andrologi ecc ecc e dicono che non contano molto capite bene che arrivati ad un certo punto ci si sente presi in giro e si va in confusione.

Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

noi qui rispondiamo unicamente ai disagi personali di chi ci scrive, e non ai pareri delle amiche.

Può leggere questa News, al riguardo della tematica "Importanza dimensioni pene per le donne":
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/4840-la-misura-del-pene-importa-alle-donne.html .
La confronti con la Sua esperienza concreta, considerata la Sua età certamente non più adolescenziale;
ed eventualmente ci riscriva partendo da problematiche personali.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/