Covid e vaccino

Buonasera ho avuto il Covid con ricovero ospedaliero di 20 gg a febbraio 2021 con cura di cortisone, antibiotici e supporto respiratorio.
Ora dovrei fare il vaccino e ho igg a 5033 ua/ml.
Cosa mi consiglia di attendere ancora a fare il vaccino?
È una risposta anticorpale buona?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La protezione è più che buona. Aspetti almeno 3 mesi, faccia il sierologico molecolare e poi mi faccia sapere.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta, ma perché il sierologico molecolare? Io ho fatto la conta del igg avendo avuto il covid. E comunque il valore non è espresso in bau ma in ua/ml.
Grazie in anticipo del chiarimento.