Disturbi post vaccino pfizer

Buonasera,
in data 30 giugno ho fatto seconda dose vaccino Pfizer.
Ho avuto sintomi severi per 48 ore precise (febbre a 38, dolori articolari, braccio dell’iniezione immobile) poi è passato tutto.

Dopo 10 giorni, precisamente il 10 luglio, ho cominciato ad avvertire malessere generale, nausea, debolezza totale, battiti bassi intorno ai 60 (soffro di asintomatiche pause cardiache notturne).

A distanza di ormai 20 giorni i sintomi vanno e vengono e negli ultimi giorni sono sempre presenti.
È possibile che siano correlati al vaccino?
Il medico di base mi dice che sono troppo generici e che possono dipendere da qualsiasi cosa, ma non riesco a credere che sia una semplice coincidenza.

Vorrei altri pareri per favore.

Devo inoltre eseguire qualche esame (analisi, ecc)?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tutti i sintomi che lei mi ha elencato sono effetti collaterali del covid. Essi possono comparire subito o anche a distanza di settimane, sono benigni e passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni