Vaccino covid

Salve sono qui a scrivere dopo aver fatto il vaccino.
Essendo molto ansioso adesso ho paura di avere degli effetti collaterali gravi anche al cervello.
Adesso sono stressatissimo e ho paura che mi succeda qualcosa di grave e non so più cosa fare.
Mi sento come tutti i muscoli tirati e ho qualche tic magari dovuto allo stress o non so cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
lasci perdere i miti e le bufale sui vaccini, ha fatto la cosa giusta, viva la sua vita.
questa è la reazione migliore.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks