Effetti collaterali vaccino moderna

Buongiorno,
Le chiedevo se fosse possibile avere ancora sensazione di spossatezza e giramenti di testa, anche quando sono coricata, 5 giorni dopo aver fatto il vaccino Moderna?
I primissimi giorni ho avuto solo dolore al braccio e malessere, ma dal terzo giorno è apparsa questa sensazione, che non mi reca grossi problemi durante la giornata, ma è comunque molto fastidioso.

Grazie molte per la risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Questa manifestazione è un effetto del vaccino e può durare da 2/3 gg. a 10 gg. Passa da sola.

Dr. Claudio Bosoni