Vaccino covid

Buonasera, sono affetta da Tiroidite di haschimoto e durante alcuni esami effettuati per dei controlli ho scoperto di avere anche valori dei Natural killer elevati tanto che mi è stata consigliata una terapia ivig flush per migliorare la situazione in previsione dell impianto nel percorso di fecondazione assistita che sto effettuando.

Ora mi chiedo...non sono no vax ma vorrei evitare il vaccino in questa situazione molto delicata.
Cosa mi consiglia lei nel momento in cui fossi obbligata a fare eventualmente il vaccino?

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha tutta la documentazione per evitare il vaccino. lo faccia presente al medico vaccinatore.

Dr. Claudio Bosoni