Vaccino in poliallergico

Buonasera,

Sono un soggetto poliallergico: Fans, Tachipirina, Levofloxacina, Celecoxib.

Le reazioni sono state angio-edema ai piedi, difficoltà respiratoria, ipertrofia tonsille e rush cutaneo.

Non so se fare il vaccino visto i miei precedenti e l’incertezza sui rischi del vaccino su un soggetto come me.

Cosa mi consigliate?

Come mai in Italia sono quasi obbligato mentre in Belgio, e anche la comunità europea, preferisce escludere i soggetti come me?

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Considerati i precedenti le consiglio di non fare il Vaccino.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Anch’io sarei di questo avviso.

Il problema è che così non mi danno il Green Pass.

Inoltre alcuni medici mi dicono di stare tranquillo, altri mi dicono di non farlo.

In più, se prendo il COVID, con cosa mi posso curare ?