Fastidio di circolazione agli arti inferiori dopo vaccino Pfizer

buongiorno, due giorni fa ho effettuato la prima dose di vaccino Pfizer, tutto bene nel corso della giornata a parte i soliti comuni sintomi quale malessere generale, sonnolenza e lievissimo mal di testa.
La notte l'ho passata senza problemi ne febbre ne nulla, ho avuto solo un lieve dolore alla zona del cuore, che mi toglieva il respiro per qualche minuto, nel senso non riuscivo a fare respiri profondi senza sentire questo fastidio ma è scomparso da solo dopo circa 20 minuti.

Il problema l'ho avuto al risveglio il mattino seguente (parliamo di 24 ore fa) quando sentivo un fastidio anomalo al piede sinistro, come se sentissi fluire e pulsare il sangue all'interno del piede, in particolare alla pianta del piede.
Non un dolore, solo questo senso continuo e ritimico (a volte sincronizzato con il battito a volte si ferma e perde il ritmo) di pulsazione, e leggero formicolio.
Sempre, costante, anche la notte infatti ora fatico ad addormentarmi concentrandomi sul sintomo.

Potrebbe essere una reazione al vaccino, riguardante la circolazione, vasi sanguigni o (spero di no, eventuali trombi)
E' come se avessi il piede legato ad un laccio e quindi sento perfettamente la circolazione "che batte", ormai è il secondo giorno, devo preoccuparmi??

scritto al medico di base per segnalare la cosa, ma senza risposta, al momento ho prenotato un ecocolordoppler tra qualche giorno!
Premetto che ho questa cosa in ogni posizione, che sia con o senza scarpe, in piedi o sdraiato ovviamente peggio quando sono fermo, mentre quando deambulo non ci faccio caso.

(Non ho nessuna patologia nota in corso, non prendo farmaci, fatto un sacco di analisi prima del vaccino e tutto ok)
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per capire con esattezza come stanno andando le cose, va bene l' ecocolordoppler arti inf.

Dr. Claudio Bosoni