Sintomi post vaccino

Buongiorno, sono una donna di 51 anni.

Il 19/07 mi è stata fatta la prima dose di vaccino Moderna.
All'inizio ho provato solo un normale dolore al braccio con un piccolo ematoma nel punto dell'iniezione, ma da 3 giorni continuo a provare una sensazione di formicolio e gonfiore alle gambe, dal ginocchio in giù, e leggermente alle braccia.

Vi scrivo per sapere se questi sintomi sono normali dopo la vaccinazione.
Premetto che nel 2008 ho subito un operazione di tiroidectomia totale (ipertiroidismo), in cura con eutirox 125 mg.

Grazie per una vostra futura risposta.

Isabella
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le parestesie agli arti sono abbastanza comuni nel post-vaccino. Bisogna avere pazienza ma passano da sole nel giro di alcuni giorni. Faccia la seconda dose altrimenti è stato tutto inutile.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dr. Bosoni, la ringrazio per la sua gentile risposta.