Igg neutralizzanti post vaccino covid-19

Buongiorno,
mia madre diabetica ha fatto l'esame di cui sopra dopo 2 dose Pfizer fatta c.
a. 40 giorni fà:
Ric.
Ab SARSCoV2 neutralizzanti (metodo immunofluorimetrico)
- IgG neutralizzanti 16, 28 AU/ml (valori riferimento Negativo<1, 0 e Positivo>1, 0)
E' un valore che ci fà stare tranquilli anche in funzione della Variante Delta?
Oppure il livello di anticorpi è basso?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con valori del genere è coperta dal virus. E della variante Delta.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma c'è un limite sotto al quale la reazione al vaccino è stata insufficiente e magari bisogna stare un pò più attenti? Oppure basta che ci sia stata la produzione di IgG neutralizzanti per essere tranquilli della copertura? Ancora grazie