Referto test sierologico post vaccinazione pfizer

Buonasera, vorrei semplicemente sapere cosa ne pensate dei risultati dei test dei miei genitori post vaccinazione COVID con vaccino Pfizer per entrambi.
Mio padre a 21gg seconda dose mia madre a 35.

Mio padre: seconda dose a 21gg dalla prima, a distanza di due mesi dalla seconda dose fatta il 20/05 (esame fatto oggi 20/7) il risultato dice:

2026, 2 BAU/ml Riferimento >= 4, 33 presenti

Mia madre: seconda dose a 35gg, a distanza di un mese dalla seconda dose fatta il 20/06 (esame fatto oggi 20/7) il risultato dice:

360, 00 BAU/ml Riferimento >=4, 33 presenti

Sono comunque coperti in modo adeguato?
Mia madre sopratutto.
Il valore potrebbe ancora aumentare nelle prossime settimane o solo eventualmente assestarsi e poi diminuire nel tempo?

Grazie mille, buona serata Dottori.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Entrambi sono ben coperti, un pò di più uno e un pò meno l' altro. Gli anticorpi tendono a salire nel tempo, fino ad assestarsi dopo qualche mese.

Dr. Claudio Bosoni