Anticorpi post-vaccino anti-covid 19 (seconda dose con vaccinazione mista)

Buonasera dottori,

in data 8 aprile 2021 ho fatto la prima dose con Astrazeneca e in data 13 giugno la seconda dose del vaccino con Moderna.

Siccome i dati sull'efficacia della vaccinazione mista sono ancora preliminari, ho fatto un test sierologico (metodo Metodo: CMIA S1/RBD quantitative (neutralizzanti)) per misurare le IgG neutralizzanti.

Il risultato è di 7939, 8 BAU WHO/mL.
Valore di riferimento < 7, 1 Negativo >=7, 1 Positivo.

Come è da interpretarsi il valore del mio test? Inoltre vorrei capire com'è il mio valore di IGG rispetto a quelli delle vaccinazioni "omologhe".
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei ha una copertura vaccinale enorme, che hanno in pochi.

Dr. Claudio Bosoni