Coronavirus sars-cov-2 igg dosaggio anticorpi neutralizzanti

Gentili Dottori nel mese di Marzo 2021 ho avuto Covid (per la seconda volta) e a fine Giugno mi sono sottoposto a vaccino Pfizer.
Il medico dell' anamnesi mi ha prescritto una sola dose di vaccino in quanto l' infezione era recente.
Per mia curiosità, dopo un paio di settimane dalla dose mi sono sottoposto al dosaggio anticorpi neutralizzanti e il risultato, positivo, è stato di 40000.0 UA/ml (laddove il valore di positività equivale o è superiore a 50.0).
La mia domanda è: sono sufficientemente coperto, o necessito invece di una seconda dose per ottimizzare la copertura?
Ho chiesto al medico di base ma la risposta non mi ha soddisfatto.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è già coperto al 100%.

Dr. Claudio Bosoni