Delucidazioni su vaccinazione covid

Buongiorno, ho contratto il covid in forma lieve a fine ottobre 2020.
Ho effettuato il sierologico settimana scorsa e risulta che ho numerissimi anticorpi, su quantità minima indicata da referto di 7.1, il risultato è stato di 104.
Ora vorrei capire, non sono contro il vaccino, ma visto il risultato mi sembra inopportuno aggiungere anche il vaccino, almeno a breve termine.
Vorrei una vs opinione in merito.

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è ben coperto da quelli anticorpi. non faccia altro.

Dr. Claudio Bosoni