Vaccinazione covid

Buonasera mia figlia residente a Milano fece il giorno 9 marzo 2021, la prima dose di AstraZeneca, dal pomeriggio stesso incominciarono sintomi tipo dolori molto consistenti in tutto il corpo, sudorazione giramenti di testa affanno e stanchezza ma la cosa più la spaventò e sentire il cuore accelerare e poi rallentare spesso e volentieri il tutto durò quasi un paio di settimane, tanto che il 19 maggio 2021, la seconda dose non la fece.
Ora il problema è che lei è insegnante di sostegno e vogliono il green pass e non sa come comportarsi e cosa fare. Il medico curante dice che essendo passati troppi mesi, dovrebbe fare una vaccinazione con 1^ e 2^ dose di un altro vaccino in quando in pratica e come non si fosse vaccinata.
Cosa fare?
Grazie infinite per l'attenzione che mi porrete sicuramente.
Buonasera
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sua figlia ha fatto il vaccino che dà il maggior numero di effetti collaterali. Il mio consiglio è rifare il tutto con il vaccino americano che è quello più diffuso (non posso fare nomi commerciali). Mi sembra comunque che diano il greenpass già dopo la dose1, da completare in un secondo tempo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio di cuore per la risposta chiara. Ho capito quale vaccino. la ringrazio ancora.