Analisi del sangue pre-vaccino covid

Salve.
Sono una ragazza di 32 anni e vorrei a breve fare il vaccino anti-covid, ma ho sentito dire che è meglio fare prima delle particolari analisi sulla coagulazione del sangue, per prevenire le trombosi.

Chiedo proprio per questo ambito perchè ho una vena varicosa nella gamba che comunque ho già controllato con ecodoppler e non presenta una situazione grave, ma una piccola insufficienza venosa che non non mi da nemmeno grossi fastidi se non un pò di pesantezza in alcuni periodi più caldi dell' anno.

Qualche conoscente mi ha detto di sottopormi ad analisi particolari, tipo trombociti, emocromo e linfociti prima di fare il vaccino, quindi chiedo anche a voi se è necessario fare questo tipo di analisi o se posso andare a vaccinarmi tranquillamente.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Fare quelli esami non serve, perchè non si può prevedere se ci sarà un trombo. Tanti hanno gli esami alterati e non c'è il trombo e viceversa. Vada pure a fare il vaccino senza dubbio, come fan tutti.

Dr. Claudio Bosoni