Buongiorno,mio figlio, 12 anni, ha un div cardiaco congenito.può fare vaccino covid?

Buongiorno,
mio figlio ha un DIV cardiaco congenito, considerando i problemi di miocardite e pericardite causati dal vaccino su alcuni ragazzini, cosa mi consigliate?
procedo tranquillamente?
La pediatra purtroppo non sa darmi una risposta e non so come muovermi.

Tra l'altro ha appena fatto la vaccinazione per meningococco e papilloma virus e a dicembre avrà il richiamo, è bene insierire un'ulteriore vaccinazione tra le 2 dosi?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' opportuno che lo esegua

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso